Servizio Clienti

Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto difettoso, come posso risolvere il problema?
Che cosa dovrei fare se nel mio ordine dovesse mancare un prodotto?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
E’ possibile tracciare il mio ordine dopo la spedizione?
Che cosa posso fare se non ricevo il pacco entro la data di consegna prevista?
Si può ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello della mia abitazione, come ad esempio quello di lavoro?
Che cosa succede se il corriere dovesse perdere il mio pacco?
Che cosa succede se il mio pacco è danneggiato al momento della consegna?
Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto sbagliato?
Quali tipi di consegna sono disponibili?
Un ordine da un paese al di fuori dell’UE è soggetto al pagamento di tasse doganali?

Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto difettoso, come posso risolvere il problema?

Freekò produce tutti i suoi capi internamente. Se il prodotto ricevuto dovesse risultare difettoso, nella forma o nella struttura del capo, basta contattare il nostro Servizio Clienti e seguire le istruzioni dell'operatore.

Che cosa dovrei fare se nel mio ordine dovesse mancare un prodotto?

Nel caso la spedizione fosse incompleta ti invitiamo a contrattare il nostro Servizio Clienti per segnalare l’accaduto.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Non appena il tuo ordine sarà spedito al nostro corriere, riceverai una mail di conferma. Successivamente un altro messaggio, sempre dallo stesso indirizzo, ti permetterà di visualizzare il tracking della spedizione.

E’ possibile tracciare il mio ordine dopo la spedizione?

Sì, riceverai una mail da Freekò successivamente alla conferma di spedizione. Qualora non dovessi trovare la mail, ti invitiamo a verificare nella cartella dello spam.

Che cosa posso fare se non ricevo il pacco entro la data di consegna prevista?

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 48 ore dalla ricezione della mail con il numero di tracking ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al n° 0110467259.

Si può ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello della mia abitazione, come ad esempio quello di lavoro?

Sì, è sufficiente indicare dove si vuole ricevere la merce nell’apposito form “INDIRIZZO DI SPEDIZIONE”.

Che cosa succede se il corriere dovesse perdere il mio pacco?

In caso di smarrimento del vostro ordine da parte del corriere è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere l’assistenza necessaria.

Che cosa succede se il mio pacco è danneggiato al momento della consegna?

Qualora il pacco che state ricevendo non fosse integro (ovvero danneggiato, manomesso o aperto), occorre far notare ciò al corriere che sta effettuando la consegna e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura “con riserva”. Qualora dovesse verificarsi una simile situazione occorrerà segnalare l’accaduto, via fax o via e-mail, alla sede locale del corriere, inoltrando per nostra conoscenza la comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto sbagliato?

Qualora dovessi ricevere un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d'ordine provvederemo a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto. E’ sufficiente contattarci comunicandoci l'accaduto, entro 30 giorni dalla data dell’ordine.

Quali tipi di consegna sono disponibili?

La consegna dei prodotti avviene esclusivamente tramite corriere, sia per l’Italia che per l’estero. Solo per le Associazioni Sportive e i Rivenditori è possibile ritirare la merce direttamente in Azienda.

Un ordine da un paese al di fuori dell’UE è soggetto al pagamento di tasse doganali?

Sì, gli ordini effettuati da Paesi esterni all’UE sono soggetti al pagamento delle tasse doganali.
Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto difettoso, come posso risolvere il problema?
Freekò produce tutti i suoi capi internamente. Se il prodotto ricevuto dovesse risultare difettoso, nella forma o nella struttura del capo, basta contattare il nostro Servizio Clienti e seguire le istruzioni dell'operatore.
Che cosa dovrei fare se nel mio ordine dovesse mancare un prodotto?
Nel caso la spedizione fosse incompleta ti invitiamo a contrattare il nostro Servizio Clienti per segnalare l’accaduto.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Non appena il tuo ordine sarà spedito al nostro corriere, riceverai una mail di conferma. Successivamente un altro messaggio, sempre dallo stesso indirizzo, ti permetterà di visualizzare il tracking della spedizione.
E’ possibile tracciare il mio ordine dopo la spedizione?
Sì, riceverai una mail da Freekò successivamente alla conferma di spedizione. Qualora non dovessi trovare la mail, ti invitiamo a verificare nella cartella dello spam.
Che cosa posso fare se non ricevo il pacco entro la data di consegna prevista?
Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 48 ore dalla ricezione della mail con il numero di tracking ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al n° 0110467259.
Si può ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello della mia abitazione, come ad esempio quello di lavoro?
Sì, è sufficiente indicare dove si vuole ricevere la merce nell’apposito form “INDIRIZZO DI SPEDIZIONE”.
Che cosa succede se il corriere dovesse perdere il mio pacco?
In caso di smarrimento del vostro ordine da parte del corriere è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere l’assistenza necessaria.
Che cosa succede se il mio pacco è danneggiato al momento della consegna?
Qualora il pacco che state ricevendo non fosse integro (ovvero danneggiato, manomesso o aperto), occorre far notare ciò al corriere che sta effettuando la consegna e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura “con riserva”. Qualora dovesse verificarsi una simile situazione occorrerà segnalare l’accaduto, via fax o via e-mail, alla sede locale del corriere, inoltrando per nostra conoscenza la comunicazione al nostro Servizio Clienti.
Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto sbagliato?
Qualora dovessi ricevere un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d'ordine provvederemo a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto. E’ sufficiente contattarci comunicandoci l'accaduto, entro 30 giorni dalla data dell’ordine.
Quali tipi di consegna sono disponibili?
La consegna dei prodotti avviene esclusivamente tramite corriere, sia per l’Italia che per l’estero. Solo per le Associazioni Sportive e i Rivenditori è possibile ritirare la merce direttamente in Azienda.
Un ordine da un paese al di fuori dell’UE è soggetto al pagamento di tasse doganali?
Sì, gli ordini effettuati da Paesi esterni all’UE sono soggetti al pagamento delle tasse doganali.